HOME CHI SIAMO TRATTAMENTI
E PREZZI
PREVENTIVO
ONLINE
CONTATTO
e-mail. clinica.abbazia@gmail.com     tel. 00 385 98 60 97 92 (parliamo l'Italiano)
estetica croazia

trattamenti di chirurgia estetica (plastica) minimamente invasiva in Croazia - prezzi fino 80% inferiori rispetto l'Italia

aqualyx


Aqualyx - introlipoterapia localizzata:
Il prodotto viene iniettato nei accumuli di grasso (specialmente in zona collo e sotto mento) per scogliere il grasso e diminuire il volume indesiderato.

aqualyx collo

aqualyx pseudoginecomastia

aqualyx pancia








Descrizione: La intralipoterapia (terapia per scogliere i grassi localizzati) può essere eseguita solo da medici certificati e specialmente preparati. Questo tipo di terapia estetica non invasiva viene utilizzato per la riduzione o eliminazione completa delle adiposità localizzate. Bisogna sottolineare che questa non è una terapia per la perdita di peso corporeo ma per la riduzione delle adiposità in certe regioni, dove queste difficilmente vengono eliminate in altri modi.
Questa terapia è adatta e consigliata non solo alle done ma anche ai uomini.
L'infiltrazione avviene tramite un apposito ago specificamente studiato per questo tipo di trattamento. Il trattamento è indolore e non servono specifiche anestesie nemmeno quelle superficiali. Mediante un'unica iniezione, viene depositato il farmaco ottenendo una diffusione molto omogenea in una ampia zona, riducendo il trauma al minimo. In questo modo servono pochissimi punti d'accesso. Il paziente può immediatamente riprendere le proprie attività quotidiane.
Le sedute prescritte sono generalmente variabili da 3 a 5 con cadenza trisettimanale o mensile.

Durata intervento: 10 - 20 minuti

Primi risultati: dopo 3-4 settimane

Durata risultato: indeterminato

Prezzo: 120,00 / 170,00 / 220,00 €uro (trattamento S/M/L)