HOME CHI SIAMO TRATTAMENTI
E PREZZI
PREVENTIVO
ONLINE
CONTATTO
e-mail. clinica.abbazia@gmail.com     tel. 00 385 98 60 97 92 (parliamo l'Italiano)
estetica croazia

trattamenti di chirurgia estetica (plastica) minimamente invasiva in Croazia - prezzi fino 80% inferiori rispetto l'Italia

mesotrax facelift

Facelift con fili di biostimolazione:
Intervento di chirurgia estetica mini invasiva, per risollevare e rialzare le parti rilassate del viso (p.e. guance cadenti, collo rilassato, lifting del sopracciglio, zigomi e naso) e per il ringiovanimento del viso-collo utilizzando fili di biostimolazione, senza cicatrici visibili.

fili di sospensione

fili di sospensione guancie

fili di sospensione occhi

fili di sospensione collo


Descrizione: Il viso di una persona giovane tende a formare un triangolo con la base sotto gli occhi e la punta nel mento. Con passare dei anni, la base di questo triangolo scende mentre la punta sale per l'effetto della pelle cadente. Questo effetto di invecchiamento può essere notevolmente ridotto con l'utilizzo dei fili di biostimolazione, tecnica di face lifting non chirurgica e minimamente invasiva.
L’ intervento con i fili di biostimolazione non lascia delle cicatrici visibili: è un intervento di chirurgia estetica minimalmente invasivo. Questo permette di sollevare tutta la parte medio-facciale del viso: dagli occhi alle labbra compresi gli zigomi.
L'intervento è veloce, viene fatto con anestesia locale o anestesia superficiale e il paziente si riprende e può continuare con le proprie attività già il giorno dopo.

Durata intervento: 30 - 60 minuti

Primi risultati: già dopo qualche settimana, pieni risultati dopo qualche mese

Durata risultato: da 2 a 3 anni

Prezzo: 200 €uro/regione (in media 10-30 fili di biostimolazione per regione)